Chi sono?

Se pensate che questa storia abbia un lieto fine avete sbagliato racconto potete cambiare racconto da leggere, tutto ciò che troverete qui è il declino mentale. Buona lettura. Retlaw

Capitolo 1 Odio

Tutto ha inizio verso gli anni 2000 quando la migliore applicazione per socializzare era per strada, guardandosi negl’occhi e sentivi la pelle calda della mano sulla tua, il vocio delle persone che riempivano le strade ti accompagnavano tutto il tempo.

Avete presente quel ragazzino in fondo all’aula, forse, bruttino che nel profondo dei suoi occhi cerca aiuto ma nessuno se ne accorge?. Ecco quello ero io!. Mi chiamo Walter e questo è l’inizio di come l’amore e odio siano parte costante della nostra vita!.

Primo giorno di scuola: la maggior parte della classe si conoscevano, in silenzio ascoltavano la professoressa come ipnotizzati o assonnati i minuti trascorrevano leggeri come mosche attirati dalle feci di un cane. Quando uno di loro disse ad alta voce:” Vediamo chi sarà il gay della classe!”. Con occhio malevolo ci squadrava, come un dottore alla sua prima visita scrutava la malattia da prescrivere al paziente. Si ferma su di me dichiarando inconsciamente e stupidamente la fine dei miei giorni sereni, giorno dopo giorno gli insulti facevano da padrona in un gruppo di schiavi scelti sotto gli occhi bianchi e spenti dei professori finti ignari di ciò che stava succedendo.

La voglia di scomparire, l’odio che aumentava verso la scuola, i propri compagni e i professori aumentava di settimana in settimana mentre l’amore continuava a scorrere nelle vene tenendomi vivo, una guerra interna nasceva sempre più forse sempre più intensa. Retlaw vuole esistere.

Una successione di scelte sbagliate iniziavano a prendere piede nella mia vita, lasciando la scuola prendendo strade diverse dal percorso prefissato.

Siamo esseri imperfetti nella nostra perfezione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...